Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

Biglia si sblocca: "Sono contento ma non paragonatemi a Pirlo"

Milan, Gattuso difende Biglia: “Cosa vi aspettate? Corre e dà equilibrio” Gattuso su Biglia: “Ma cosa volete da lui? Giocava così anche alla Lazio”
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 23:20

Primo goal con la maglia del Milan per Lucas Biglia: "Gattuso sta tirando fuori la fiducia dalla squadra". Il paragone a Pirlo? Il centrocampista al termine di Spal-Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport ritornando sulla prima parte di stagione: "È stata difficile sia per l'infortunio che per i risultati. Devo ringraziare anche lo staff e i compagni". Sinceramente non leggo e non guardo i canali sportivi. "Ora facciamo tutti gli allenamenti al cento per cento e i risultati si vedono". Ho tanta autocritica, ringrazio la società per il sostegno e spero di ripagarli nel migliore dei modi.

Il mister rossonero si è così rivolto ai giornalisti presenti in sala: "Ma cosa vi aspettate da Biglia?". Sono un giocatore di equilibrio, vorrei crescere, ma devo conoscere i miei limiti.

Gattuso ci tiene a sottolineare i miglioramenti del regista argentino, le cui caratteristiche non sono quelle di Andrea Pirlo: "Se andate a vedere il Biglia dell'anno scorso alla Lazio è uguale a questo. Ho una certa età, ma voglio provare a superare i miei limiti".

Altre Notizie