Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Premier League, antipasto a Wembley: c'è Tottenham-Arsenal

Premier League antipasto a Wembley c'è Tottenham-Arsenal Khedira, ma era proprio il momento? “Ecco perché Kane è meglio di Higuain”
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 23:17

La vittoria contro la Fiorentina è senza dubbio un'ottima notizia per la Juventus in vista della corsa scudetto ma anche e soprattutto del ritorno della Champions League, con la gara d'andata degli ottavi in programma martedì contro il Tottenham.

Higuain chiama, Kane risponde.

Il Pipita arriva da un momento particolarmente positivo e, nel giro di 15 giorni, ha segnato sei gol tra campionato e Coppa Italia, ritrovando la vena realizzativa affievolitasi nel corso degli oltre 700 minuti senza gol in Serie A precedenti alla trasferta di Verona contro il Chievo. Senza Cuadrado, Howedes e Matuidi, e con Dybala molto probabilmente costretto a prolungare la sua assenza dalla lista partita, Allegri può comunque godersi il gran momento di Higuain, autore della cinquantesima rete in bianconero, gol che ha sbloccato anche la sua assenza dai social network: "Grande vittoria oggi!" Di fronte a lui, però, un Kane semplicemente devastante. La 27esima giornata di Premier League si apre con il North London Derby fra Tottenham ed Arsenal sul palcoscenico di Wembley.

LA SFIDA - La pazzesca media gol in Champions League di Kane, con 8 gol in altrettante partite giocate, deve essere però analizzata sottolineando che non è mai stato protagonista di una partita nella fase finale, ma soltanto ai gironi. "E' un giocatore fantastico, è ancora giovane, il Tottenham è fortunato ad averlo".

Altre Notizie