Lunedi, 21 Mag, 2018

L'Italia di rugby gioca oggi a Dublino

Irlanda-Italia, Quaglio titolare 6 Nazioni 2018 in tv, Irlanda-Italia su DMAX ed in streaming
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 22:31

Gli azzurri devono mettere alle spalle il ko contro l'Inghilterra, ma per farlo dovranno provare a sbancare l'Aviva Stadium di Dublino, casa dell'Irlanda:"Mi sono stancato di sentir dire che loro sono molto forti", ha dichiarato in conferenza stampa Sergio Parisse.

Oggi, sabato 10 febbraio 2018, a partire dalle 14.35 appuntamento con il NatWest 6 Nazioni. "Siamo convinti della nostra forza e che possiamo metterli in difficoltà".I numeri, tuttavia, parlano a sfavore dell'Italia: "Non ho mai vinto in Irlanda, né con la Nazionale né a livello di club, ma non ho mai smesso di crederci e di sognare, sono cose come queste che ti danno la forza di continuare", ha aggiunto il capitano. Rispetto a domenica, l'allenatore della Nazionale Conor O'Shea (che è irlandese e questo pomeriggio andrà per la prima volta a Dublino da avversario) farà tre cambi, tutti probabilmente motivati dalla necessità di schierare giocatori più prestanti per reggere l'impatto fisico con gli irlandesi, che nelle partite giocate contro l'Italia hanno segnato una media di 48 punti (tantissimi). "Se noi giochiamo al meglio e l'Irlanda gioca al meglio, vincerà l'Irlanda, punto". Antonio Raimondi e Vittorio Munari ai microfoni per le telecronache. Alle 15.15 ci sarà il fischio d'inizio di una partita che si prevede emozionante!

Discovery mette a disposizione le partite del 6 Nazioni anche in streaming, collegandosi al sito DPlay, da cui sarà possibile seguire il Rugby Social Club e le partite stesse.

Altre Notizie