Lunedi, 21 Mag, 2018

Giulini: 'Barella non andrà alla Juve! Farias al Napoli, tutta la verità'

A tu per tu con Giulini presidente del Cagliari A tu per tu con Giulini presidente del Cagliari"In campo sto diventando sardo Oggi alle 15
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 21:20

"Ad oggi il ragazzo è di proprietà del Cagliari - le parole del presidente - lo sarà anche per la prossima stagione e sinceramente, nel caso in cui dovesse cambiar squadra, non credo che andrà alla Juve".

Mezza Italia ha messo gli occhi su Nicolò Barella: Inter, Roma e Juventus sono infatti già sulle tracce del talento del Cagliari classe 1997. Borriello? E' stato l'acquisto migliore della nostra gestione e il divorzio la migliore uscita della nostra gestione: è andato via quando non serviva più.

Sulla mancata cessione di Giannetti dico che ci è dispiaciuto molto per lui, ci sarebbe piaciuto poterlo valorizzare. Una doccia gelata, dunque, per i bianconeri che dopo gli incontri di gennaio si credeva avanti rispetto alle avversarie per la corsa al centrocampista rossoblù. So che c'era un accordo con l'Entella, ma non si è riusciti a chiuderlo per responsabilità non nostre.

Altre Notizie