Venerdì, 25 Mag, 2018

Elio e le Storie Tese: "Baglioni si sta vantando troppo"

Elio e Le Storie Tese, la video-intervista dal Festival di Sanremo 2018 [ESCLUSIVA] Elio e le storie tese: il testo della canzone Arrivedorci e il video della loro esibizione a Sanremo 2018
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2018, 19:55

In occasione della penultima serata del Festival di Sanremo 2018, inoltre, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire il vincitore nella categoria Nuove Proposte: i brani in gara, 8 in totale, erano già noti al pubblico in quanto presentati durante il concorso Sarà Sanremo. Spesso viene rimproverata di essere musona proprio al festival ha spiegato che è impossibile sorridere in un contesto simile al suo.

È una storia di ragazze demenziali Che volevano cambiato l'universo L'universo che opprimeva le ragazze demenziali Poi quel giorno l'astronave dei marziani Proveniente dagli spazi siderali Con il tubo che ti aspira nel suo interno E nessuno che ci crede E quella sonda che sondava l'organismo Ci ha trasformati in musicisti, ma maschi Poi la carriera è andata molto bene per fortuna Una storia unica, singolare e atipica Completamente antieconomica, a propulsione elica Una storia unica, una carriera artistica Dolcemente stitica, ma elogiata dalla critica.

Elio e le Storie Tese sono in gara con il brano "Arrivedorci" al 68° Festival di Sanremo, il loro quarto e ultimo festival della canzone italiana, dirige l'orchestra Peppe Vessicchio. Di fronte ai giornalisti, il gruppo musicale milanese ha portato un po' di ironia parlando del brano in gara "Arrivedorci".

"Siamo stati i primi dell'indie a salire su quel palco. E ultima cosa siamo l'unico caso al mondo di un gruppo sciolto che si esibisce insieme". I Neri per Caso si presentano sul palco, infatti, vestiti di bianco. Sempre eccentrici, dai travestimenti ambigui, e dai sorrisi che sono riusciti a strappare nel corso delle loro esibizioni.

Elio e le storie tesi si preparano all'addio alle scene.

Altre Notizie