Sabato, 18 Agosto, 2018

Napoli, Hysaj e Mertens recuperati per la Lazio. Dubbio Albiol

Napoli, partenopei già in campo per preparare il match contro la Lazio: differenziato per Mertens Napoli, allenamento in vista della Lazio: differenziato per Mertens, Albiol e Callejon
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 16:14

L'allenamento pomeridiano di oggi sotto la pioggia non ha visto infatti Dries Mertens che, dopo il colpo alla caviglia sinistra ricevuto in gara, porterà avanti un programma di recupero nella speranza di poter essere schierato sabato contro la Lazio. In dubbio l'impiego del rumeno Vlad Chiriches.

A quel punto sarebbe Callejon ad occupare la posizione di attaccante centrale. Se la dovrà vedere col bomber biancoceleste Immobile. Albiol? E' che viene monitorato di più, è affaticato.

Allarme Mertens in casa Napoli. Il portoghese, che ha giocato agli ordini di Sarri a Empoli, sogna una primavera 2018 da sogno: "In primavera possiamo volare - dice - le squadre di Sarri arrivano sempre a fine stagione in forma".

Una fiducia che il Napoli deve mantenere anche la prossima estate, blindando il gruppo. Alla vigilia della sfida di domani sera contro la Lazio Maurizio Sarri ha dovuto registrare, nella giornata di ieri, alcuni problemi fisici per quanto riguarda due dei quattro titolarissimi della linea difensiva del suo Napoli. Campione ormai ammirato in tutta Europa, potrebbe firmare fino al 2022 con consistente aumento d'ingaggio.

Altre Notizie