Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Sanremo 2018: la terza serata

Sanremo 2018, boom di ascolti per la prima serata: Meta e Moro “sospesi” per presunto plagio Sanremo, via alla seconda serata: apre una Michelle in versione Biancaneve
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2018, 09:07

Il Festival è iniziato martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10 con la finalissima che decreterà il vincitore del Festival 2018. I conduttori del Festival sono il cantautore Claudio Baglioni, la conduttrice Michelle Hunziker e l'attore Pierfrancesco Favino.

GUARDA ANCHE: Sanremo 2018.

La cittadina ligure di Sanremo è un tripudio di fiori e di cantanti, di ospiti internazionali, di giornalisti e di curiosi. Favino sta sul palco come Baglioni sta nella musica. Sui social e sulle radio non si parla d'altro che di Sanremo. Tutti concordi: "La cosa più bella del Festival?". L'esibizione canora del duo è stata quindi rinviata a questa sera se non ci saranno ulteriori provvedimenti. Finora, a conquistare il pubblico sono stati gli abiti di Armani che la showgirl ha sfoggiato nel corso della prima serata. Danilo Rea si esibira' con Claudio Baglioni, poi con Gino Paoli omaggeranno Umberto Bindi e Fabrizio De Andre'. Successivamente arriveranno Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi per presentare la prossima fiction Rai. Poi ci sara' un'incursione di Nino Frassica. Fin dall'inizio della serata i due co-conduttori sono apparsi sin da subito energici e frizzanti. Quali saranno i cantanti e gli ospiti ed in quale ordine saliranno sul palco dell'Ariston? Nella classifica di preferenze ottengono le preferenze Noemi, Nina Zilli, Max Gazzè, Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro e Annalisa. Michelle Hunziker e i suoi capelli, la paura di perderli e quel timore che l'aveva spinta a fidarsi della Maga Clelia, che risolse il problema, ma la fece entrare nella "setta", che la portò in un turbine di solitudine e disperazione. Non era mai successo che una prima serata toccasse picchi del genere. "Non mi avete fatto niente" è dunque nuova e resta in gara. Tocca a Mario Biondi con il brano Rivederti chiudere la terza serata del Festival di Sanremo.

Cosa ti salverà è la canzone di Eva Pevarello a Sanremo 2018, in gara tra le Nuove Proposte di quest'anno. Qui scoprite tutte le coppie e gli ospiti!

Abiti super glamour e sofisticati: la prima sera in Armani Privé, la seconda in Alberta Ferretti e la terza in Trussardi. La scelta per la maison Armani riguarda gli abiti della prima e dell'ultima serata del Festival. Insomma, tra gaffe, abiti e look pare davvero non essere proprio stata la sua serata. I gioielli della conduttrice sono di Tiffany &co.

Altre Notizie