Venerdì, 23 Febbraio, 2018

Sanremo 2018, Michelle Hunziker e il balletto "spinto" con Favino

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 prima serata grigio Festival di Sanremo – Eleganza e scollo mozzafiato, tutti pazzi per l'abito di Michelle Hunziker: ecco da chi è firmato
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2018, 07:38

Ritorna anche questa l'appuntamento con Sanremo.

Michelle in blu: il primo look della terza serata.

"Il peggior abito visto fin ora a Sanremo" scrive ad esempio un utente sul social di San Francisco in merito all'abito Marlene, mentre un altro sottolinea che "Michelle stasera è vestita da vecchia". In ordine di apparizione sono: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta con Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi.

Last but not least saliranno sul palco dell'Ariston, per presentare la fiction RAI "È arrivata la felicità 2", gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Poi ci sara' un'incursione di Nino Frassica.

Gino Paoli e Danilo Rea che suoneranno in ricordo di Fabrizio De André e del cantautore e pianista Umberto Bindi. I Negramaro salgono sul palco con La prima volta, poi con il padrone di casa canteranno Poster. L'intrusoPer prevenire le domande certe, la polizia sta ancora accertando le modalità dell'intrusione dei primi minuti del Festival: verifiche in corso su una persona "nota a Sanremo, con disagi personali", identificato e subito rilasciato.

Ricordiamo che, in occasione del festival, Michelle Hunziker ha lanciato la campagna #iosonoqui, in cui è possibile dare il proprio sostegno alla battaglia contro la violenza sulle donne indossando un fiore bianco, simbolo dell'eleganza, della delicatezza e anche della forza femminile.

L'ospite straniero di questa sera sarà il cantautore James Taylor, che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell'aria "La donna è mobile" dal Rigoletto di Giuseppe Verdi.

Dopo i Pippo Baudo, i Paolo Bonolis, i Fabio Fazio, i Carlo Conti tu sei stata qui e hai fatto fare un passo indietro a Claudio Baglioni. Ma sono cresciuti rispetto al passato. Quindi per chiudere la questione, almeno per il momento ha spiegato: "Non ho poteri per dirigere un mostro così complesso, cerchiamo di fare il meglio ogni sera". Un bis nel 2019? E' così che la splendida Michelle Hunziker si è avvicinata a questa signora davvero molto distinta e semplice che ha ammesso di avere Instagram, ma di raggiungere solo i 33 follower tra parenti, nipoti e amici. L'anno scorso l'ascolto della prima parte era stata di 11.758.000 spettatori con il 45,90% di share e quello della seconda parte di 5.852.000 spettatori con il 50,38% di share.

Altre Notizie