Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Bandai Namco starebbe lavorando a Metroid Prime 4

Arriva la conferma: Metroid Prime 4 è in sviluppo presso gli studi di Bandai Namco Singapore Bandai Namco sta lavorando a Metroid Prime 4
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2018, 07:01

Ma mi sbagliavo: Eurogamer ha raccolto informazioni dalle sue fonti e ha scoperto che il gioco in sviluppo presso Bandai Namco sarebbe veramente Metroid Prime 4 per Nintendo Switch.

Questi rumors vanno ad affianchiarsi ad altre speculazioni che vorrebbero sempre Bandai Namco Studios Singapore al lavoro su Ridge Racers 8, in esclusiva per Nintendo Switch. In molti hanno pensato a Metroid Prime 4.

Dopo un periodo di silenzio dal momento dell'annuncio, la Rete sta tornando a rivelarsi fonte di numerosi rumor sull'attesissimo Metroid Prime 4. Il titolo è ancora in uno stato iniziale di sviluppo, non c'è nessun elemento che faccia supporre ad un uscita entro l'anno.

A confermare che Bandai sia a carico dello sviluppo di Metroid Prime è stata in particolare la testata Press Start, la quale ha notate come tanti membri dello staff di Bandai Namco Singapore non stessero cercando di nascondere che stessero lavorando a qualcosa.

Altre Notizie