Sabato, 18 Agosto, 2018

Rainbow Six Siege: l'evento Outbreak riceve un nuovo trailer

Rainbow Six Siege: l'evento Outbreak riceve un nuovo trailer Rainbow Six Siege: l'evento Outbreak riceve un nuovo trailer
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2018, 03:27

I giocatori interessati potranno così unirsi agli oltre 25 milioni di utenti attuali di Rainbow Six Siege su tutte le console e Windows PC tramite Uplay e Steam.

Ubisoft ha annunciato un altro free-weekend per Rainbow Six Siege, questa volta è stato fatto per festeggiare il contenuto della Stagione 1 del Terzo Anno di attività con Operazione Chimera, nella quale due nuovi operatori specializzati in situazioni pericolose con rischio biologico dovranno affrontare la competitività del multiplayer e il primo evento in cooperativa del gioco: Outbreak. La buona notizia è che coloro che decideranno di dare una chance al gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni nel caso in cui decidano di acquistare il gioco completo. Il rilascio della versione finale di Operazione Chimera è previsto per il prossimo 6 marzo su tutte le piattaforme compatibili. Dal 20 Febbraio, infine, potrete anche provare la Modalità cooperative Oubreak su PC.

Lasciandovi al nuovo trailer, che potete trovare all'interno di questa news, vi ricordiamo che Outbreak sarà giocabile su tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.

Ubisoft ha svelato i primi dettagli su Operazione Chimera e sull'evento Outbreak, due dei principali contenuti che andranno a inaugurare il terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Altre Notizie