Venerdì, 25 Mag, 2018

Marotta, penso che Marchisio rimarrà

PS Juventus Marotta, penso che Marchisio rimarrà
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 03:26

La titolarità di questa sera non è che un altro atto che conferma la solida relazione tra le parti, come annunciato anche da Beppe Marotta, dg della Juventus intervistato ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Fiorentina-Juve. L'infortunio di Ghoulam? Dispiace sempre quando un giocatore si fa male di nuovo dopo un infortunio grave. "Vogliamo battere il Napoli con il migliore organico a disposizione per loro". I viola sono una squadra giovane, con grande qualità. Lo scudetto? Vincerne sette di fila ci farebbe entrare nella leggenda, per noi è uno stimolo. Non sarà facile e infatti il Napoli è davanti a noi meritatamente. "C'è compensazione, aiuta a limitare gli errori ed eliminarne molti".

Test importante anche per Bernardeschi: "È un esame importante per lui, può acquisire tempra e consapevolezza nelle proprie capacità". In Italia di solito nel calcio si brucia tutto con troppa facilita'.

E' difficile vedere un allenatore per più di tre anni su una stessa panchina ma si è meritato questo traguardo. Allegri è uno dei migliori allenatori in circolazione.

"C'è la possibilità che giochi Marchisio, non c'è emergenza e Claudio sta bene". A confermarlo è lo stesso Marotta.

"Marchisio l'anno prossimo sara' ancora alla Juve? Credo di sì. Da parte sua e da parte nostra non ci sono segnali forti che possono far pensare a un trasferimento".

Altre Notizie