Martedì, 21 Agosto, 2018

Juventus, 200 volte Allegri! Bianconeri a caccia dei tre punti a Firenze

Douglas Costa scalpita dall'indizio social al rientro in gruppo Douglas Costa scalpita dall'indizio social al rientro in gruppo
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2018, 02:35

Infine l'allenatore non si sbilancia sul possibile recupero di Dybala per l'andata contro il Tottenham: "Non lo so, lo devo ancora vedere". Sono una squadra giovane e di qualità e per noi i tre punti sono fondamentali. " Sono fuori solo Howedes, Matuidi, Cuadrado e Dybala ". Ci sono tante sfaccettature in una partita e in una stagione.

Nella prima parte di stagione la Juventus sembrava essere una lontana parente di quella ammirata lo scorso anno: la squadra bianconera infatti pareva aver perso quella solidità difensiva e quella compattezza che erano state le caratteristiche peculiari della Vecchia Signora nelle scorse stagioni; caratteristiche che l'avevano portata a trionfare in campionato, arrivando per ben due volte a 90' dalla conquista del Triplete. È molto difficile, non posso prendermi i rischi è un giocatore molto importante. Poi divento noioso, non si può sempre giocare alla grande in ogni situazione.

" Vincere non è facile, ne vince una".

" Credo che Federico abbia fatto scelta professionale, non è nemmeno scappato da Firenze". Poi gli urleranno contro perché gioca nella Juventus e vorranno metterlo in difficoltà. "Il Napoli ha concentrato tutte le sue forze sul campionato perché è stato eliminato da Coppa Italia e Champions League, dunque per noi è una sfida dentro la sfida". Ma è tranquillo e scanzonato, penso possa fare una buona partita.

Altre Notizie