Sabato, 18 Agosto, 2018

Travagliato, bimbo di 8 anni ritrovato impiccato nell'armadio

Cronaca nazionale                  Tragedia nel bresciano Rimproverato genitori bambino di 8 anni si impicca Cronaca nazionale Tragedia nel bresciano Rimproverato genitori bambino di 8 anni si impicca
Evangelisti Maggiorino | 09 Febbraio, 2018, 20:49

Tragedia a Travagliato, nel Bresciano. Qui un#bambino di 8 anni si è impiccato in seguito ad un #rimprovero da parte del padre e della madre; nessuno si sarebbe aspettato una reazione di questo tipo e soprattutto così drastica, tanto che i carabinieri e la procura di Brescia hanno aperto le indagini al fine di individuare eventuali fattori interni o esterni che possono avere in qualche modo indotto il bambino a suicidarsi.

Storie di vita quotidiana in una famiglia normale: dopo pranzo, e dopo il rimprovero, il ragazzino si è chiuso in camera sua con gli occhi lucidi.

La ricostruzione di quanto accaduto al bambino di 8 anni è stata effettuata direttamente dai genitori, i quali hanno scoperto il corpo esanime del figlio in seguito ad un litigio. Lo riporta il Giornale di Brescia. A fare la terribile scoperta sono state la madre e la sorella. Aveva otto anni, purtroppo non ce l'ha fatta.

Il piccolo avrebbe tentato di togliersi la vita impiccandosi con una sciarpa all'interno di un armadio, dopo un rimprovero della madre. Poi le urla disperate, la richiesta d'aiuto, il tentativo andato a buon fine di rianimarlo e la corsa in ambulanza verso il nosocomio cittadino: lunghe ore di preghiere e di speranza per i genitori e una comunità intera, infine la più tragica delle notizie.

Altre Notizie