Sabato, 18 Agosto, 2018

Macerata, nigeriano fermato a Milano: possibile testimone omicidio Pamela

Milano: bloccato un nigeriano per l'omicidio di Pamela Pamela Mastropietro: bloccato un nigeriano a Milano. “Forse è coinvolto nell'omicidio”
Evangelisti Maggiorino | 09 Febbraio, 2018, 20:28

Il sospetto è che i due rintracciati oggi abbiano aiutato a sezionare e occultare il cadavere nelle valigie poi abbandonate a Pollenza (Macerata), crimine del quale è accusato il nigeriano Innocent Oseghale. La Procura locale ha precisato che, al momento non sono stati emessi fermi. "Sono in corso e si protrarranno per l'intera giornata - fa sapere in una nota il Procuratore di Macerata Giovanni Giorgio - audizioni a chiarimenti di più soggetti di nazionalità nigeriana". Lucky, avrebbe riferito agli investigatori di aver solo ceduto una "modestissima" quantità di eroina.

Due cittadini nigeriani sono sotto interrogatorio nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Pamela Mastropietro, in cui corpo è stato rinvenuto a pezzi all'interno di due trolley a Macerata. I militari hanno individuato l'uomo su indicazione dei colleghi del capoluogo marchigiano e sono già in viaggio per consegnarglielo.

Altre Notizie