Martedì, 13 Novembre, 2018

Salvini (Lega): "Se al governo, chiuderemo tutti i centri islamici"

Berlusconi alleanze Pd Berlusconi immigrazione Berlusconi Macerata Berlusconi razza berlusconi salvini Berlusconi Segre Il raid di Macerata infiamma il clima
Deangelis Cassiopea | 09 Febbraio, 2018, 15:54

Lega sulle barricate "Io non voglio che in casa mia si insedino persone - ha continuato il leader del Carroccio - per cui la donna vale meno dell' uomo, la giustizia islamica prevale sulla giustizia italiana, la libertà di pensiero è limitata da quello che prevede il Corano". Poi, su Luca Traini (ex candidato della Lega nel 2017) che ha sparato in strada a Macerata contro degli immigrati sfiorando una strage, Salvini:"Era un delinquente, non posso controllare ogni candidato. Qualcuno interpreta per fascismo e razzismo la richiesta di regole e di rispetto delle leggi ma questo qualcuno andrebbe ricoverato". "A me basta lo 0,1% di più di FI, significa che la nostra concretezza e coerenza vengono premiate". "Il centrodestra supererà il 40%, e non avrà bisogno di chiedere aiutini o aiutoni in Parlamento", sottolinea Salvini. Le banche straniere hanno messo in sicurezza i loro conti. "C'è dell'incompatibilità con i nostri valori" con i valori della nostra Costituzione". In altri settori occorre più intervento pubblico per esempio nelle infrastrutture al sud e nel garantire i conti correnti, nel settore bancario.

"Sono assolutamente contrario ad alcune direttive come la Bolkestein in materia di spiagge e mercati. - ribadisce inoltre - Sono per il libero mercato ma a parità di condizioni".

Salvini commenta anche lo sviluppo della robotizzazione nel mondo del lavoro. Silvio Berlusconi definisce la presenza di 600mila migranti "una bomba sociale" mentre la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è convinta che l'"unica soluzione è quella di governare i flussi migratori ed è evidente che con l'aumento dell'immigrazione siano aumentati anche i reati".

Altre Notizie