Domenica, 24 Giugno, 2018

In moto spara ai passanti, tre feriti

Pisa dalla moto spara e ferisce quattro persone In moto spara ai passanti, tre feriti
Evangelisti Maggiorino | 09 Febbraio, 2018, 15:23

Quattro persone sono rimaste ferite, sembra in modo non grave, dai colpi di pistola sparati da un motociclista all'esterno di un bar nel quartiere del Cep, a Pisa, intorno alle 11.30 di venerdì 9 febbraio. A un certo punto alcuni passanti lo hanno rimproverato e lui, in tutta risposta, ha estratto una pistola di piccolo calibro e ha sparato. I colpi avrebbero raggiunto i feriti alle braccia e alle gambe, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni abitanti del quartiere Cep, che questa mattina si sarebbero trovati in un bar della zona, si sono lamentati della spericolatezza della guida del ragazzo in sella alla sua moto. Poco dopo è tornato a piedi sul posto, una caffetteria del quartiere in quel momento affollata di clienti, e con un'altra arma, questa volta vera, a ha fatto nuovamente fuoco ad altezza d'uomo e a distanza ravvicinata prima di fuggire.

Secondo quanto appreso il motociclista sfrecciava in per le strade del quartiere e sarebbe stato rimproverato dai passanti ignari delle conseguenze. Subito dopo è fuggito a piedi ed è tuttora ricercato dalle forze dell'ordine. Non si esclude che possa ancora essere armato.

Altre Notizie