Sabato, 18 Agosto, 2018

Napoli, l'osservato speciale del San Paolo sarà Ciro Immobile

Agente di Immobile'Sarebbe andato a Napoli di corsa Getty Images
Machelli Zaccheo | 09 Febbraio, 2018, 14:37

"Le statistiche lasciano il tempo che trovano, la vera Lazio stasera avrebbe vinto".

Ciro Immobile è intervenuto anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Siamo l'unica squadra ad aver giocato ogni tre giorni dall'inizio della sosta". Ciro Immobile questa mattina ha voluto esprimere il suo pensiero su Instagram: "Mai mollare!andiamo avanti ragazzi con la forza del gruppo e la voglia di riprendersi ciò che abbiamo perduto per strada!Grazie ai nostri tifosi per il supporto nonostante questo momento negativo!" Dobbiamo ricompattarci senza fare drammi per rimanere al terzo posto fino alla fine.

Come invertire un trend non positivo? Siamo ancora lì, vogliamo rimanerci, dobbiamo dare di più perché si vede che quello che stiamo dando adesso non basta.

"Contro il Genoa avevamo una bella occasione per allontanare Roma e Inter, l'abbiamo sprecata".

"Non è il miglior biglietto da visita, però dobbiamo andare con la fame e la cattiveria giusta mancata nelle ultime partite, promesso".

Le sconfitte ti aiutano a capire e ricompattare: le vittorie non ti fanno pensare agli errori fatti, ora valuteremo cosa fare e cercheremo di migliorare. La difesa? Non è solo lì il problema, nel calcio di oggi bisogna attaccare e difendere tutti insieme.

Altre Notizie