Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Pescara, spaccio di droga: in manette famiglia Di Rocco

Bologna, Droga dall'Albania, arresti anche in Sicilia
Evangelisti Maggiorino | 09 Febbraio, 2018, 01:49

La polizia ha arrestato in una settimana sei persone per reati legati allo spaccio di stupefacenti nella zona della Stazione Centrale di Milano. Lo studente, incensurato, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana.

È successo in via Agazzi: intorno alle 23, due giovani sono stati notati dai carabinieri della Compagnia di Seregno mentre uno passava della droga all'altro. Al termine della convalida, per l'indagato sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Entrambi sono stati tirati in ballo da un'attività investigativa che, diretta dal sostituto procuratore Miriam Lapalorcia, ha messo nel mirino fatti che si sarebbero svolti dal settembre 2016 al marzo del 2017.

Oltre alla misura, il gip ha anche disposto il sequestro preventivo dei beni mobili e immobili - tra cui cinque appartamenti e due auto, per un valore di oltre 500mila euro - nonché dei rapporti bancari intestati e/o cointestati ai due indagati. L'arrestato si trova ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Altre Notizie