Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Francesca Cipriani vittima di bullismo: la confessione all'Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi shock, Filippo Nardi contro Francesca Cipriani: “Quelle come lei bisognerebbe sopprimerle” Filippo Nardi squalificato dall'Isola dei Famosi 13?
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 22:43

L'ex Pupa durante le nomination della terza puntata dell'Isola dei Famosi 13, ha fatto il nome di Franco "perché la settimana scorsa non mi ha salvato e mi ha detto che sono stati gli altri a dirgli di non farlo, ma ho scoperto che non è vero".

"A me sembra molto strana questa cosa" - rivela più tardi la Cipriani in un confessionale - "Evidentemente in quel momento lì, o non me ne sono accorta oppure... non lo so" aggiunge alludendo al fatto che probabilmente potrebbe essere una teoria falsa. Che ci fosse maretta tra i due era già emerso in occasione della penultima nomination, quando Franco ha scelto di non salvare la Cipriani, dicendo che nessuno dei mejor la voleva. Questa settimana, sono al televoto Nadia Rinaldi, l'ex tronista di Uomini e Donne #Rosa Perrotta e l'ex pupa #Francesca Cipriani. Nino Formicola sembra, invece, essere dalla sua parte, e incalza: "Però c'è da dire anche che Walter Chiari diceva 'Se uno è stron**, non gli puoi dire brighella". Da allora, la Cipriani ha fatto fatica ad accettare il suo aspetto fisico. A svelare ogni mistero è stato Franco Terlizzi, che a quanto pare ha deciso di fare retromarcia sulla propria decisione e di manifestare un forte senso di colpa per aver sfavorito Francesca. Mi guardo allo specchio e vedo sempre che c'è qualcosa che non va.

"Fenomeno da baraccone", "sciattona": sono solo alcuni degli insulti che hanno colpito Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi 2018. L'evento ha spinto inoltre diversi Naufraghi a sostenere l'una o l'altra concorrent e visto il presunto complotto in atto alle spalle della Cipriani, quest'ultima non ha potuto contare di certo su molti supporter. Poi conclude: "Avrò modo di chiarire più avanti con chi di dovere...". Francesca ha risposto di avere 33 anni e la Perrotta, stupita, si è complimentata dicendole che non li dimostra minimamente. Nell'appuntamento di ieri, la signora ha manifestato in particolare il desiderio di querelare Cristiano Malgioglio, a cui a suo dire la maggiorata avrebbe svelato di voler inscenare l'attacco di panico nella fase precedente al suo arrivo alle Honduras. "Poi gli uomini che ho avuto non mi hanno sicuramente aiutato".

Altre Notizie