Domenica, 27 Mag, 2018

Melegatti inizia la campagna di Pasqua grazie al gruppo Hausbrandt

Salvataggio Hausbrandt Compravendite Aziende Dolciari Pandoro Offerta Melegatti Theresianer Pandori Caff Melegatti, Hausbrandt offre 1 milione subito
Esposti Saturniano | 08 Febbraio, 2018, 22:14

Hausbrandt, come si legge in una nota dell'azienda, ha già acquisito la procura generale per la campagna pasquale di Melegatti e la produzione delle colombe.

"Al gruppo Hausbrant, e in primis al suo presidente Fabrizio Zanetti, vanno le mie congratulazioni e un pensiero riconoscente, a nome anche dei tanti estimatori della Melegatti, per una operazione che non solo mette in sicurezza una importante e apprezzata azienda veneta e fa tornare il sole nel panorama occupazionale dell'industria veronese, ma lascia intravvedere nuove sinergie e interessanti sviluppi di crescita".

L'obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l'azienda al fine di risanarla, garantendo una continuità industriale e creando un grande gruppo "Made in Veneto", per proporre al consumatore una selezione di prodotti e abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà. Lo storico marchio, nato a Trieste, ma ormai radicato in Veneto, ha infatti avanzato al tribunale di Verona una formale manifestazione di interesse per la famosa casa del pandoro che da tempo sta attraversando una difficilissima situazione, aggravatasi nell'ultimo anno.

Abalone Asset Management aveva già assicurato l'adesione al tavolo di concertazione convocato per oggi a Venezia dall'assessore regionale al lavoro, Elena Donazzan, con i vertici dell'azienda dolciaria, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e i due commissari giudiziali.

Hausbrandt, fondata nel 1892 a Trieste, da tempo ha sede a Nervesa della Battaglia, nel trevigiano.

Altre Notizie