Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

"Guarda che c...ne", Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

Sanremo 2018, Noemi denunciata: ecco cos'è successo Sanremo 2018, Noemi denunciata? Ecco cosa è successo
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 22:11

Ma cosa è successo all'artista romana? Martedì la cantante Noemi - si legge sul Corriere - ha provato a forzare un varco, ma nel verso sbagliato, per entrare al teatro Ariston. L'agente che ha intercettato Noemi le avrebbe chiesto di rifare il giro correttamente per potersi sottoporre ai controlli di rito. Dopo le clamorose accuse rivolte a Fabrizio Moro ed Ermal Meta in merito al loro brano in gara, risolte da poche ore per il meglio, anche Noemi ha avuto un brutta 'batosta', anche se non della stessa natura.

Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti?

Incoraggiata dal padre, ex chitarrista di un gruppo, ad appassionarsi al mondo della musica, studia sia pianoforte che chitarra cominciando fin da subito a scrivere i propri pezzi dimostrando un talento innato che troverà l'occasione di sfruttare al massimo nel 2009 durante la seconda edizione di X Factor, nella categoria Over 25 capitanata da Morgan. Ci saranno conseguenze? La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara, per scoprire, sabato 10 febbraio 2018, chi sarà il vincitore assoluto di Sanremo 2018.

Noemi è a Sanremo con la canzone "Non smettere di cercarmi". "Se hai dato realmente del caz...ne ad un pubblico ufficiale..." Fortunatamente, dopo le accurate verifiche, è stato confermato che non si trattava di nessuna scorretteza da parte dei due artisti, che torneranno infatti ad esibirsi.

Altre Notizie