Lunedi, 24 Settembre, 2018

Mazzarri, squalifica ridotta: tornerà in panchina per Torino-Juventus

UFFICIALE | Torino, è arrivato l'esito del ricorso contro la squalifica per due giornate di Mazzarri Torino, accolto il ricorso per Mazzarri: nel derby ci sarà
Cacciopini Corbiniano | 08 Febbraio, 2018, 19:09

Dopo l'arrabbiatura, il Toro torna a sorridere; e stavolta a dare il buonumore al club granata non è una vittoria ottenuta in campo ma nelle aule di tribunale.

Sarà Toro-Juve dalla panchina per Walter Mazzarri. Parzialmente accolto anche il ricorso del direttore sportivo granata Gianluca Petrachi che rimane inibito fino al 12 febbraio ma senza i 3mila euro di ammenda. Proprio su queste motivazioni ha lavorato il segretario Longo nel preparare il ricorso che si è poi rivelato vincente.

De Silvestri
De Silvestri

Una decisione azzeccata, tanto che la squalifica è stata ridotta da due ad un turno: una decisione importante, che permetterà così a Mazzarri di prendere parte all'atteso derby contro la Juventus, in programma allo stadio 'Grande Torino' domenica 18 febbraio alle ore 12:30. Proprio come Acquah, che a Marassi era stato espulso per i due cartellini rimediati uno per tempo.

Altre Notizie