Martedì, 21 Agosto, 2018

Scaletta seconda serata Sanremo 2018: ordine di uscita

Sanremo e gli abiti di Michelle: stasera gioca in casa e veste Trussardi foto Sanremo 2018 aggiornamenti live: programma serata, ospiti, cantanti in gara
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 18:43

Michelle Hunziker: gli abiti di Sanremo 2018!

Abbiamo raggiunto telefonicamente il nostro "inviato speciale", Giuseppe "Pino" Spurio Riposati che, come anticipato qui, in queste ore è impegnatissimo per abbellire con le sue creazioni floreali l'Ariston. Secondo la Rai, infatti, i due cantanti hanno rispettato il regolamento per quanto riguarda il fatto che il brano sia inedito. Si tratta di un vero e proprio record degli ultimi tredici anni, dal 2005 non si registravano numeri così alti. Forse è dovuto anche alla serenità che si è respirata dietro le quinte nei giorni scorsi, tutti dipingevano Sanremo come il luogo del terrore puro e tanti ne stanno alla larga perché considerato un mostro che spaventa. Che anzi è pure un po' in anticipo.

Quali sono i 10 big in gara che si esibiranno stasera? Il pubblico rumoreggia. (LE PAGELLE DELLE NUOVE PROPOSTE).

Ha avuto ieri inizio, la 68^ edizione del festival di Sanremo, e a far parte dello staff andriese degli acconciatori ed estetiste ci saranno i professionisti Giuseppe Lullo in qualità di parrucchiere ed Annamaria Porcelli in qualità di truccatrice.

Se la prima serata è stata un successo, la seconda puntata del Festival di Sanremo si è rivelata qualitativamente ancora migliore e gran parte del merito è da attribuire al trio di presentatori: Baglioni, sempre distinto e preciso ma più morbido e rilassato, Hunziker, ieri in versione biancaneve e ballerina, e Favino, la vera grande rivelazione, che si permette perfino di cantare e ballare sulle note di Despacito partendo addirittura dai versi di Garcia Lorca.

Tutto sommato, una serata gradevole, con pochi punti morti e finalmente il giusto equilibrio tra musica, interventi dei presentatori e degli ospiti.

Per il filone tributi ai grandi della storia della musica italiana, l'omaggio di Gino Paoli e Danilo Rea a Umberto Bindi (con Il nostro concerto) e a Fabrizio de André.

Vedremo domani cosa diranno gli ascolti per la Terza Serata del Festival di Sanremo 2018. Insieme canteranno You've got a friend.

Attesi anche Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria per presentare la fiction di Rai1 'E' arrivata la felicità 2′. Nel corso della serata si sono esibite i primi 4 cantanti in gara per le "Nuove proposte" e 10 artisti in gara per la categoria "Campioni".

Altre Notizie