Lunedi, 24 Settembre, 2018

Milan, si ferma Kalinic: contro la Spal Cutrone favorito su Silva

Milan il bollettino medico Kalinic out contro la Spal Milan, il dottor Mazzoni: “Rodrguez in gruppo. Kalinic ha un'infiammazione, su Conti e Storari…”
Cacciopini Corbiniano | 08 Febbraio, 2018, 18:43

Altrimenti l'ex viola dovrà ancora una volta lasciare spazio ad uno dei suoi più giovani colleghi, con Cutrone e André Silva pronti a duellare per prendersi il posto da centravanti nel tridente titolare del Milan. L'attaccante arrivato quest'estate dalla Fiorentina infatti non si è allenato con la squadra e difficilmente sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato.

Il dottor Mazzoni, medico del Milan, ha chiarito a Milan TV la situazione dei diversi infortunati rossoneri. "Condividiamo la sua posizione, bisogna anche tenere conto che in previsione, mentre i test medici sono stati fatti e hanno dato ottimi risultati per quanto riguarda la tenuta del ginocchio, devono essere programmati dei prossimi giorni dei test di Milan LAB che ne valuteranno la condizione atletica". Proseguono i miglioramenti di Andrea Conti che ha iniziato a partecipare a spezzoni di allenamento insieme ai compagni. Gattuso dovrebbe averlo in buona condizione fisica tra circa un mesetto. Fatto sta che Nikola Kalinic sabato non ci sarà con Gennaro Gattuso che perde comunque un giocatore importante che avrebbe potuto dare un'alternativa in più da valutare in vista della scelta della formazione ufficiale. "Ad oggi siamo arrivati ad un mese e mezzo, sta facendo la riabilitazione con grande impegni e gli ultimi controlli hanno dato esito positivo".

Altre Notizie