Martedì, 13 Novembre, 2018

Cecilia Capriotti contro Filippo Nardi: "È una persona instabile e cattiva"

Isola dei famosi, puzza terrificante in capanna. Cecilia Capriotti: L'Isola dei Famosi shock, Filippo Nardi contro Francesca Cipriani: “Quelle come lei bisognerebbe sopprimerle”
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 17:59

Così Paola Di Benedetto, "mejor" della settimana all'Isola dei Famosi, racconta i malumori dei compagni nei confronti della naufraga Cecilia Capriotti. La verità è ben diversa. L'unico era Filippo che non voleva che io andassi nel suo gruppo. Anche quando partecipò al Grande Fratello, ormai molti anni fa, Filippo si mise in luce per le sue scarse doti diplomatiche e per l'aggressività verbale che molto spesso rivolgeva contro i suoi sfortunati coinquilini.

A far le spese del caratteracci di Filippo stavolta sarebbe Francesca Cipriani.

Prende la parola Amaurys e mette un punto sul fatto che la bionda opinionista ha parlato male tutta la settimana del gruppo che non l'ha scelta, ma che l'aveva aiutata nel momento del malore.

A quanto appare evidente dalle sue affermazioni, Cecilia sta cercando in tutti i modi di creare un Monte bis, cioè uno scandalo che danneggi uno dei concorrenti più forti del reality nel tentativo di eliminarlo dal gioco.

Riferendosi a Francesca che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle, quelle che non fanno niente! Motivo per cui quest'ultimo le ha chiesto perchè non l'abbia detto Lunedì sera in puntata.

Alla fine dei giochi, i tre in nomination sono: Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto.

Questa immagine di Filippo Nardi striderebbe con quella del ragazzo romantico che ha perso la propria dolce metà (ha pianto per gli errori commessi con lei durante l'ultima puntata andata in onda). Ma quello che più ha lasciato senza parole i fan è il fatto che presto Filippo Nardi potrebbe abbandonare l'Isola. Il modo migliore per liberarsi di lui - dato che l'antipatia è reciproca - quindi è infangarlo pubblicamente. A lanciare l'accusa è Cecilia Capriotti: "Ragazzi, chi è che ha due morti al posto dei piedi".

Altre Notizie