Venerdì, 22 Giugno, 2018

Venom: Tom Hardy entra in azione nel primo trailer italiano dell'atteso cinecomic

Le oscure origini del simbionte nel teaser trailer italiano di Venom Venom: finalmente è disponibile il teaser trailer in italiano del film con Tom Hardy
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 17:12

Venom si mostra finalmente in un video ufficiale. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

La vera impennata sul grafico dei consensi è arrivata in concomitanza all'annuncio del casting di Tom Hardy, che avrà l'onore e l'onere di portare sul grande schermo uno degli antieroi più controversi della storia del fumetto moderno.

L'aroma era quello tipico dello sneak peak - cucinato a puntino e marinato con pazienza in mesi di anticipazioni e foto dal set - che è stato sfornato oggi.

"Eddie Brock è un personaggio incredibile". La nostra storia è basata principalmente su Protettore Letale e il Pianeta dei Simbionti.

VENOMdiretto da Ruben Fleischercon il candidato all'Oscar® Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film segnerà l'inizio di un nuovo franchise cinematografico, tuttavia alcuni rumors vogliono Tom Holland nel cast per un piccolo cameo nei panni di Peter Parker/Spider-Man. Dopo aver visto il primo trailer di Venom, riuscirete ad attendere fino alla sua release fissata per l'ancora lontanissimo 4 ottobre 2018, data di uscita di Venom nei cinema italiani?

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Altre Notizie