Martedì, 21 Agosto, 2018

Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini torna a parlare di Emanuele Mauti: "Ecco perchè è finita"

Sonia Lorenzini parla della fine della sua storia: Sono rimasta delusa da Emanuele Sonia Lorenzini al programma radiofonico "Non Succederà Più" parla del suo ex Emanuele Mauti
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 15:49

La storia d'amore fra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, e dopo due mesi la mantovana aveva deciso di uscire dal programma proprio con il bel pallanuotista.

L'ex tronista è stata intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica "Non succederà più", dove ha raccontato per quali motivi è terminata la loro relazione. "La mancanza di un contatto, di un abbraccio con i miei punti di riferimento mi portava a star male, però comunque l'ho fatto per amore e lo rifarei, non mi pento di niente". "Io mi ero limitata a parlare della fine della nostra relazione in un determinato modo, molto vago, invece lui ha poi pubblicato una mia foto con un lungo elogio alla mia persona che non ho apprezzato tantissimo". Come ha ammesso la stessa Sonia: "Per amore si fanno molte pazzie ma la maggior parte delle volte non vengono apprezzate" e questo è ciò che è successo a lei.

Altre Notizie