Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Ecco le prime parole social di Francesco Monte dopo aver abbandonato l'Isola…

L'isola dei famosi, Francesco Monte a Verissimo: la confessione sulla marjuana Francesco Monte – Eva Henger: la resa dei conti a Verissimo
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 13:28

Finisce ufficialmente l'Isola per Francesco. Per chi non lo sapesse, Francesco Monte è stato accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull'Isola dei Famosi 2018.

"Ho deciso di tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti la mia persona".

Nel corso della diretta di ieri sera, poco dopo le ore 23:30 fa il suo ingresso in studio l'ex concorrente dell' Isola dei Famosi 13 Eva Henger, un ritorno che in molti attendevano per avere ulteriori chiarimenti circa l'affaire droga. L'isola dei famosi, invece, pur avendone uno molto - troppo? - forte tra le mani, ne prende quasi le distanze, liquidandolo del tutto in una ventina di minuti. L'attrice ungherese, eliminata della scorsa settimana, ha fatto il suo ingresso in studio e inevitabilmente è tornata a parlare della sua denuncia nei confronti di Francesco Monte, colpevole secondo l'ex naufraga di aver consumato marijuana nei giorni di reclusione in hotel.

Da più fonti sembra emergere l'esigenza di compensare la perdita di Francesco Monte, personaggio simbolo di questa edizione: se davvero Raz Degan tornasse sull'Isola il programma potrebbe avere picchi d'ascolto incredibili. In Honduras c'è una rivolta e ci sono posti di blocco ovunque. Ha annunciato inoltre che non ci saranno dibattiti televisivi, ma soltanto in tribunale.

Nonostante Eva Henger ripetesse che non era l'unica a sapere della mariujana, dei rischi che lei stessa ha corso e aver ribadito di essere stata in confessionale a raccontare il misfatto, pure confermato da altri naufraghi, Alessia Marcuzzi continuava a rimbalzare, proprio come un muro di gomma, sostenendo che la Henger doveva denunciare subito l'accaduto rimandando ad altra sede la discussione e eventuali responsabilità quando per tutta la settimana i talk show di Canale 5 non hanno parlato di altro. Lunedì abbiamo avuto modo di vedere la Henger faccia a faccia con Alessia Marcuzzi. (...) Ogni fuorviante notizia artatamente battuta dalle testate online e non solo circa il presunto "silenzio" o la possibile ritrattazione delle dichiarazioni da parte della sig.ra Henger è dal sig.

Altre Notizie