Venerdì, 25 Mag, 2018

Perché iPhone X non fa rispondere alle telefonate?

Chiudi
   Apri Chiudi Apri
Acerboni Ferdinando | 08 Febbraio, 2018, 08:56

In particolare Huawei P11 mostra chiaramente un lato frontale completamente occupato dal display ad eccezione di una tacca superiore, esattamente come quello di iPhone X; non è chiaro che tipo di sensori risieda all'interno della componente, ma è facile supporre che il gruppo cinese abbia intenzione di implementare un metodo di riconoscimento facciale simile a quello messo in campo da Apple con Face ID.

Proprio da queste community è emersa una risposta, pubblicata prima The Sun e poi ripresa: in una discussione su Apple Communities l'utente esperto ProustGiulio ha suggerito a chi segnalava questo problema di reinstallare iOS, dopo aver fatto un backup completo dei dati. Questa attesa rende impossibile accettare o rifiutare una telefonata. L'azienda è comunque già al lavoro per esaminare le varie segnalazioni. Tuttavia, secondo quanto dichiarato, questo potrebbe non avvenire più in futuro, con iPhone 8, 8 Plus e iPhone X.

A completamento degli stratagemmi delinquenziali architettati, infine, sono stati rinvenuti anche finti scontrini di acquisto, tutti identici tra loro e riportanti la denominazione di una nota catena di elettronica di diffusione nazionale, predisposti appositamente per attestare la verosimile "prova di acquisto" del prodotto tecnologico, al costo legale di € 1.139, pronti per essere utilizzati mediante i canali di scambio dell'usato tra privati, diffusi soprattutto sul web - nei confronti di potenziali acquirenti, ignari della contraffazione e del connesso sistema fraudolento. Grazie a questo nuovo hardware, insomma, iOS dovrebbe essere in grado di gestire meglio le risorse energetiche ed evitare spegnimenti inaspettati, ma è interessante come la società di Cupertino ha affrontato la questione, almeno dal punto di vista della comunicazione. Se invece volete rimanere aggiornati sulla situazione, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid disponibile sul Google Play.

Altre Notizie