Martedì, 21 Agosto, 2018

Il Segreto, trame 12-16 febbraio: Donna Francisca uccide Cristobal?

Una vita Cayetana torna in società copy Il Segreto: le trame delle puntate in onda dal 5 al 9 febbraio
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 05:44

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia della soap Il Segreto. Oltre agli episodi pomeridiani, come di consueto, anche il doppio appuntamento serale su Canale 5 che da questa settimana si sposta al lunedì sera.

Cosa svelano, dunque, le anticipazioni sulle trame de Il Segreto in onda da lunedì 29 gennaio fino a venerdì 2 febbraio 2018? Nella lettera d'addio scritta a Matias, la giovane ha lasciato poco spazio ai dubbi riguardanti il loro futuro insieme. Hernando e' preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas.

Francescia spiega a Mauricio come intende ottenere tutto quello che vuole ingannando gli altri. Nel frattempo, Severo non riuscirà a stare tranquillo perché teme che Francisca stia organizzando una delle sue malefatte. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino, che annuncia al signor Dos Casas che è necessario cambiare tutta la strategia di vendita. Mauricio è molto preoccupato perchè sta per arrivare a Puente Viejo Nazaria, la moglie sposata per procura. Intanto, Nazaria, cugina di Francisca, si scontrerà con Fe che non si fida di lei. Intanto Francisca, che nasconde Garrigues, riceve una denuncia anonima. La donnaè convinta che sia opera di Severo e i due hanno un acceso confronto, ma il Santacruz smentisce le accuse e dice di non saperne nulla. Hernando è preoccupato. L'accordo con Don Aquilino potrebbe saltare. Infatti, la proposta di collaborare andrà in porto solo se l'immagine de Los Manantiales verrà valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Belen non e' a Cuba. E sua zia si e' imbarcata per venire a Puente Viejo.

Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.

Arriva alla Villa la moglie di Mauricio, che viene accolta con freddezza da Francisca. Cristobal, ancora rinchiuso, deve firmare dei documenti che gli ha dato Francisca. Beatriz cerca di convincere Matias a restare con lei, ma sembra tutto inutile... Per Raimundo però non sarà una situazione facile: infatti l'Ulloa ha sempre mentito alla sua compagna Francisca, con quest'ultima che non conosce la verità su Gonzalo e Maria. Aurora Castro però scopre che la nazione è stata colpita da un forte uragano, registrando un numero alto di vittime.

Siamo al corrente della grande ansia provocata da Lucia a Camila, che non ha notizie di Belen.

Altre Notizie