Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

Jessica Jones - Krysten Ritter è Jessica Jones nel poster della seconda stagione

Manuel Lucaroni 7 febbraio 2018- 16:39 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 7 febbraio 2018- 16:39 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 04:12

Accanto a trailer e poster, Netflix e Marvel TV hanno anche rilasciato la sinossi ufficiale della serie, che indica un nuovo mistero che costringerà Jessica a scoprire di più sul suo passato.

Possiamo ora dare un'occhiata ad un nuovo poster che raffigura il personaggio di Krysten Ritter seduto a terra davanti alla sua scrivania.

È possibile che la trama ruoti attorno al misterioso IGH, gruppo paramilitare che potenzia i suoi soldati con l'ausilio di pillole capaci di aumentare la loro forza muscolare a livello sovrumano, minandone l'equilibrio psichico: Will Simpson alias Nuke è una vittima dei loro progetti, come abbiamo visto nella prima stagione, ma il gruppo sembra essere responsabile anche dei poteri di Jessica.

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

La seconda stagione di Jessica Jones debutterà su Netflix il prossimo 8 Marzo e sarà seguita, nell'arco dell'anno, dalla seconda di Luke Cage e dalla terza di Daredevil. Nel cast Krysten Ritten, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, J.R. Ramirez, David Tennant e Janet McTeer. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne.

Altre Notizie