Venerdì, 25 Mag, 2018

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez glaciale: "Che ca*** me ne frega a me"

Le prime dichiarazioni di Francesco Monte dopo l'abbandono a L'Isola dei Famosi e la solidarietà Belen Rodriguez Francesco Monte ha deciso di parlare: “Non mi faccio massacrare da chi ha venduto l'anima tanti anni fa”
Deangelis Cassiopea | 08 Febbraio, 2018, 03:48

Una decisione sofferta e inaspettata, ma necessaria per poter difendersi dalle accuse di Eva Henger, la quale sostiene che il ragazzo abbia fatto uso di sostanze illegali in territorio honduregno.

Anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen e soprattutto l'ex di Francesco Monte è stata interpellata sull'ormai chiamato canna-gate all'Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez è stata avvistata ad una festa insieme a Stefano, il fratello di Francesco Monte.

La conferma è arrivata dal like messo sul lungo post pubblicato dall'ex tronista su Instagram, nel quale ha dato la sua versione dei fatti su quanto accaduto all'Isola dei famosi 2018, rispondendo alle accuse di Eva Henger.

Alla fine della puntata Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciarlo definitivamente e di fidanzarsi ufficialmente con l'ex ciclista Ignazio Moser. Alcuni di questi hanno duramente criticato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, altri invece si sono limitati soltanto a credere alla buona fede del ragazzo che ha lasciato il reality show targato Mediaset. I video pubblicati sui social network lasciano pochi dubbi a tal proposito e le motivazioni sono chiare: nonostante i problemi con l'ex fidanzato, Chechu non ha interrotto i rapporti professionali con Stefano, che continua ad essere il suo agente.

Queste parole, scritte da Monte, hanno trovato tutta la solidarietà di Belen Rodriguez. Monte ha preferito lasciare il reality per tornare in Italia e discolparsi dalla question mentre la sua ex invece, interrogata su ciò che è successo, ha preferito commentare con un: "Non è più il mio fidanzato quindi che parlasse chi deve parlare, che me ne frega a me". Una cosa animata una vera e propria bufera sul web da parte dei fan di Francesco Monte e della coppia in generale.

Altre Notizie