Venerdì, 23 Febbraio, 2018

Tommaso Paradiso, quello dei Thegiornalisti

Tommaso Paradiso Festival di Sanremo, Gianni Morandi e l'operazione acchiappa-giovani: sul palco col cantante dei The Giornalisti
Deangelis Cassiopea | 07 Febbraio, 2018, 17:44

"Tommaso, ma cosa fai qui a Sanremo?". Una di queste sarà "Una vita che ti sogno", brano scritto proprio da Tommaso Paradiso che ha ricevuto l'invito dal collega ad unirsi a lui per la performance sul palco dell'Ariston". Tra i super-ospiti della serata, e lo si sapeva, anche Gianni Morandi. "So che hai un impegno molto importante", è la risposta di Paradiso.

Insieme cantano "Se non avessi più te" ed è subito standing ovation del pubblico con Morandi visibilmente emozionato e commosso. Al termine del video, è arrivata la proposta, tra il serio e il faceto, di Morandi a Tommaso Paradiso: "Ma cantala anche tu con me, dai!".

Prima Ron, con la canzone inedita scritta da Lucio Dalla, poi Lo Stato Sociale con la scatenatissima 'vecchia che balla', che ha fatto impazzire il pubblico. Ecco chi la sostituirà e come si sta scaldando la platea di giornalisti in attesa dei cantanti di Sanremo 2018 in gara oggi.

Altre Notizie