Venerdì, 23 Febbraio, 2018

Chi è Paddy Jones, "la vecchia che balla"

Sanremo 2018, chi è la nonna rock sul palco con Lo Stato Sociale Sanremo 2018, chi è l'anziana che balla con gli Stato Sociale? Paddy Jones, ha partecipato a Tu sì que vales
Deangelis Cassiopea | 07 Febbraio, 2018, 11:40

Si tratta di Paddy Jones, classe 1934, già diventata il mito indiscusso della 68esima edizione del Festival.

Il gruppo bolognese de Lo Stato Sociale (CHI SONO) sono sul palco della prima serata del Festival di Sanremo e stanno per concludere la loro canzone 'Una vita in vacanza'. Attualmente è detentrice del Guinness dei Primati come ballerina più anziana di salsa acrobatica. Sul palco dell'Ariston, l'arzilla vecchietta si è esibita con tanto di acrobazie e giravolte insieme al fido compagno di ballo Nico, dando vita ad una performance scatenata e coinvolgente.

Chi è l'anziana ballerina che si esibisce sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2018 con Lo Stato Sociale?

Il vero nome di Paddy Jones è Sarah Patricia Jones: una ballerina di salsa, conosciuta per aver vinto il talent spagnolo Tú sí que vales con il suo partner Nico, nel 2009. Inoltre proprio in accademia ha conosciuto il suo partner Nicko Espinosa, che ha oltre 40 anni meno di lei, con cui ha deciso di fondare un duo. "Io vorrei un Sanremo con la scimmia di Gabbani, la Nonna de Lo Stato Sociale, Elio con La Terra dei Cachi, i Righeira con tutti i loro succesi." scrive un'utente su Twitter, mentre un'altra spiega il collegamento tra i live di Occidentali's karma e Una vita in vacanza: "L'esibizione dello Stato Sociale ha svelato il più grande mistero dell'anno scorso: chi c'era dentro il gorilla di Gabbani".

Altre Notizie