Domenica, 23 Settembre, 2018

Francesco Monte rischia il carcere: denuncia per il possesso di droga

Francesco Monte, il Moige lo denuncia per il caso droga all'Isola dei Famosi: 'Abbiamo prontamente denunciato l'accaduto all'Ambasciata Honduregna a Roma' Isola dei Famosi 2018: l'intervento del Moige sul caso Francesco Monte!
Deangelis Cassiopea | 01 Febbraio, 2018, 20:53

Dopo il comunicato ufficiale diramato da Mediaset, attraverso il quale la redazione del reality ha ribadito di non esser a conoscenza dei fatti denunciati dalla Henger e di provvedere a visionare i filmati per accertarsi di quanto dichiarato dall'isolana - Eva infatti ha rivelato di averlo detto, insieme a Nadia Rinaldi, nel corso di alcuni confessionali - è intervenuto anche il Moige contro Francesco Monte e la direzione del programma.

Non c'è pace per Francesco Monte.

Il Moige infatti ha deciso di dare battaglia contro Monte e ha denunciato l'accaduto all'ambasciata honduregna. Interpella le autorità dell'Honduras affinché controllino l'eventuale commportamento (illegale in quel paese) tenuto dai concorrenti dell'Isola dei Famosi. "In una trasmissione che da anni sconfina nel cattivo gusto nel promuovere comportamenti scorretti, in questo caso il rischio concreto è che si entri in un tema di illegalità, in una nazione dove la droga ed il suo consumo sono indiscutibilmente illegali".

Dopo la seconda diretta dell'#Isola dei Famosi non si parla d'altro che del caso marijuana in Honduras. Il Moige lo denuncia per il caso droga all'Isola dei Famosi.

Il Moige, Movimento Italiano Genitori a tutela del pubblico televisivo si è mosso e come si legge in un post Facebook stanno monitorando la situazione al fine di fare chiarezza sulla vicenda "droga" sull'Isola. Lì la legge è molto severa e dura nei confronti di chi viene trovato in possesso di droga e in generale in possesso di sostanze stupefacenti.

Abbiamo subito denunciato l'episodio all'ambasciata dell'Honduras in Italia, tramite la sua ambasciatrice Mayra Aracely Reina, per chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe.

Un verdetto probabilmente troppo esagerato, ma che rende inquieti i fan di Francesco. Se così fosse, e se Monte dovesse davvero arrivare alle fasi finali del programma, il pugliese potrebbe essere costretto a prolungare la permanenza in Honduras per mettersi a disposizione della giustizia e, eventualmente, trascorrere un periodo di almeno 30 giorni in riabilitazione.

Altre Notizie