Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Red Dead Redemption 2 uscirà ufficialmente il 26 ottobre 2018

Red Dead Redemption II esce a ottobre, ufficiale Rivelata l'attesa data di uscita di Red Dead Redemption 2
Acerboni Ferdinando | 01 Febbraio, 2018, 19:13

Inutile girarci troppo intorno: lo aspettavamo un po' tutti a gloria per questa primavera, ma Rockstar Games ha appena annunciato la data di uscita ufficiale, il 26 ottobre appunto, deludendo i fan o chi comunque era incuriosito da questo nuovo capitolo della saga western.

Ecco quindi quanto promesso da Rockstar Games: sette nuovi screenshot ad alta risoluzione che ritraggono Red Dead Redemption 2.

Vi lasciamo con una piccola nota di colore: il 31 gennaio 2013, a pochi giorni dall'annuncio dei risultati di Take Two per il Q3 dell'anno fiscale in corso (5 febbraio 2013), Rockstar Games annunciò la data di uscita di GTA V (17 settembre 2013) confermando un ritardo sulla tabella di marcia, che inizialmente prevedeva una pubblicazione nel corso della primavera. "Sebbene sperassimo di far uscire il gioco prima, abbiamo la necessità di più tempo per effettuare i lavori di rifinitura", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla casa di sviluppo californiana.

"Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza e speriamo che quando potrete giocare al gioco, sarete d'accordo con noi sul fatto che l'attesa è valsa la pena". Nel frattempo ecco una nuova serie di screenshot di gioco. Non vediamo l'ora di condividere ancora più informazioni con voi nelle prossime settimane.

Altre Notizie