Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Nintendo Switch Online sarà lanciato a settembre

Nintendo Switch infografica Labo sarà seguito da altre periferiche su Nintendo Switch?
Acerboni Ferdinando | 01 Febbraio, 2018, 13:10

Nintendo Labo è stato annunciato come un fulmine a ciel sereno, durante un evento a tema, e finalmente con il suo arrivo sempre più vicino Nintendo Switch inizia a dimostrare l'originalità delle sue periferiche.

Puoi provare gratuitamente quest'app fino al lancio definitivo del servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online nel 2018.

La conferma arriva dal Wall Street Journal, che ha avuto in queste ore la possibilità di intervistare la compagnia di Kyoto.

I kit di Nintendo Labo rappresentano solo l'inizio dell'invasione hardware che caratterizzerà Switch, e che potrebbe portare ad un ulteriore ampliamento del pubblico.

Da settembre i possessori di Nintendo Switch dovranno iniziare a pagare una sorta di abbonamento - mensile, trimestrale, annuale, in base alle vostre esigenze - che permetterà all'utente di poter accedere a sconti dedicati e servizi esclusivi. Altre canne da pesca, mazze da golf e affini progettate per contenere i Joy Con, come al tempo di Nintendo Wii, ma più precisi dei telecomandi cugini?

Altre Notizie