Sabato, 18 Agosto, 2018

Bufera sull'isola dei famosi, la Henger: "Monte ha portato droga" Video

L’Isola dei Famosi Chiara Nasti scoppia in lacrime Nina Moric contro Eva Henger: In bocca ognuno ci mette ciò che vuole
Acerboni Ferdinando | 31 Gennaio, 2018, 09:55

E che molto probabilmente non ha fatto presente prima la "situazione della droga" perché nel corso della prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi non è stata data la possibilità ai naufraghi di parlare troppo.

Invece cercando notizie di questo Paese sui principali mezzi di informazione italiani, il risultato che esce più spesso è: "l'isola dei famosi".

Francesco Monte ha logicamente smentito, ma Gaspare e Cecilia Capriotti hanno confermato che "qualcuno ha fumato qualcos'altro" e non solo sigarette.

Le accuse, come avrete certamente intuito se avete seguito la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, sono quelle di Eva Henger, secondo cui Francesco Monte avrebbe portato droga (nella fattispecie marijuana) all'interno del reality show, fumandola per tutti e tre i giorni in cui il tronista e gli altri naufraghi sono rimasti in un residence - sorvegliati dalle telecamere - in attesa di sbarcare e cominciare il gioco vero e proprio. La Marcuzzi annuncia che da stasera "tutto cambia", non si sa se in bene o in peggio...

Eva Henger ha preso la parola e, alquanto stizzita, ha dichiarato: "Francesco ha portato la droga in trasmissione". La Henger non ha gradito la nomination da parte del migliore, Francesco Monte, e la Marcuzzi manda un video con la sua reazione durante la settimana. Inoltre Federica Panicucci ha aggiunto che gli autori del programma pare si siano già mossi per verificare la questione con le dovute precauzioni. Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena Dell armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! La seconda puntata, del reality "Isola dei Famosi" andata in onda in diretta su Canale 5, lunedi sera 29 gennaio 2018, è iniziata con una dichiarazione choc di Eva Henger, che è stata mandata in nomination da Francesco Monte, la settimana scorsa. Attenta alle parole perché ce la vediamo in tribunale! Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero. In questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni. Dopo le lacrime, ritorna la polemica: "Io voglio insegnare qualcosa a questi cretini, io per questo mi comporto da mamma, così magari tornano a casa e si disintossicano", commenta la Henger.

Per stemperare la tensione, poi, la padrona di casa ha fatto sentire a Eva un messaggio dalla figlia.

Altre Notizie