Sabato, 18 Agosto, 2018

Arrivano i primi rumors sugli iPhone di quest'anno

iPhone 2018: nuove informazioni da Ming-Chi Kuo Rallentare o meno l'iPhone? Presto sarà direttamente l'utente a deciderlo!
Acerboni Ferdinando | 30 Gennaio, 2018, 18:57

Tra le parti più autorevoli in materia si erge senz'altro la personalità di Ming-Chi Kuo, illustre analista di KGI Securities che, in merito, ha voluto rilasciare le sue personali considerazioni.

Un nuovo report di Nikkei indica che Apple avrebbe deciso di dimezzare la produzione di iPhone X già a partire da questo trimestre, in risposta alle vendite conseguite durante il periodo natalizio, più basse del previsto. Una premura giustificata che gli smartphone sono il business sul quale la società basa il suo fatturato.

Secondo Kuo, verranno presentati iPhone X di seconda generazione ed una versione più grande da 6.5??pollici che chiameremo iPhone X Plus; entrambi avranno 4 GB di RAM in più.

In una nuova nota di ricerca, infatti, Kuo sostiene che Apple non dovrebbe lanciare nessuna versione aggiornata di iPhone SE o per lo meno, qualora dovesse davvero decidere di dare una rinfrescata alla linea, potrebbe decidere di apportare solo delle modifiche minori, senza introdurre molte delle feature attese dagli utenti come la ricarica wireless o il Face ID. "In particolare sembra che avremo iPhone con schermo LCD da 6,1" di diagonale che sarà la soluzione d'ingresso pensata per i mercati come India e Cina.

Anche dopo le scuse di Apple, le polemiche riguardo lo "scandalo delle batterie" non sono ancora del tutto svanite.

Ci spiace deludere quelli che non vedono l'ora di gustare un eventuale prossimo iPhone SE 2, che a quanto pare potrebbe non essere affatto in progettazione.

Probabilmente arriverà anche un iPhone SE serie 2 per ravvivare la fascia medio-bassa del mercato.

Altre Notizie