Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Sassuolo, ag. Politano: "Chiesta la cessione"

Sassuolo, ag. Politano: Sassuolo, ag. Politano: "Chiesta la cessione"
Cacciopini Corbiniano | 29 Gennaio, 2018, 15:08

Ci sono tre giorni di mercato, stiamo lavorando tutti i giorni.

Il Napoli è vicinissimo a Matteo Politano. Il procuratore ha preferito mantenersi sul vago ricordando come il suo assistito abbia semplicemente chiesto alla sua società di andare a confrontarsi a un livello superiore: "Politano ha chiesto al Sassuolo di poter confrontarsi con un livello superiore al Sassuolo, ci sono tre giorni di mercato". La società partenopea vuole convincere il club neroverde mettendo sul piatto 16-17 milioni più il prestito di Adam Ounas. L'unico che sembra veramente raggiungibile è Marco D'Alessandro che a Benevento non sta trovando lo spazio che ci si aspettava.

La Juventus nelle ultime ore si è inserita prepotentemente nella lotta per Politano che in questa stagione sta trascinando il Sassuolo in campionato.

Oggi potrebbe essere una giornata decisiva. L'esterno del Sassuolo è l'uomo individuato da Sarri per rinforzare il Napoli, ma l'inserimento della Juventus, pronta a rilanciare fino a 25 milioni, ha complicato ulteriormente un affare già non semplice.

"La Juventus per Politano si è tirata fuori qualora si fosse mai interessata realmente". In caso di trasferimento al Napoli la quotazione potrebbe diventare di 15,21 milioni, mentre se dovesse trasferirsi alla Juve sarebbe di 11.28.

Altre Notizie