Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Primo concerto live in Italia per il "rapper bianco" Eminem

Primo concerto live in Italia per il Eminem arriva per la prima volta in Italia: il concerto nell'Area Expo di Milano
Esposti Saturniano | 29 Gennaio, 2018, 14:45

È stato ufficializzato l'arrivo del rapper Eminem il 7 luglio all'Area Expo, già nuova sede dell'i-Days festival dopo l'addio al parco.

Eminem in concerto in Italia per la prima volta nella sua carriera. I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne dalle ore 10 di venerdì 2 febbraio, ma la prevendita di MyLiveNation invece partirà per 48 ore dalle 10 del 31 gennaio. La campagna di Albertino per portare Eminem in Italia ha dato i suoi frutti: Marshall Mathers, questo il vero nome del rapper, sarà in Italia quest'estate.

Per la prima volta Eminem sarà in concerto in Italia.

Erano state finora sporadiche le comparse live di Eminem in Italia, e quasi sempre avvolte dalle polemiche; si ricordi la sua comparsa in veste di ospite a Sanremo 2001, condotto da Raffaella Carrà, oppure la sua eminente partecipazione agli MTV Europe Music Award nel 2004 a Roma. I costi: 65 euro + prevendita per il biglietto posto unico, 80 euro più prevendita per il biglietto Pit e 192 per il VIP Upgrade che comprende un biglietto Pit, sala e check in riservati e altri benefit. Il concerto è stato organizzato da Live Nation, che porterà sul palco dell'Area Expo il rapper che vanta ben 19 anni di successi internazionali e 15 volte premiato ai Grammy da quando fu lanciato dalla sua hit "My Name Is" con l'album "The Slim Shady LP".

Solo due occasioni e mai per un suo live, ma ora il 7 luglio a Milano tutto cambierà.

Altre Notizie