Lunedi, 22 Luglio, 2019

Genoa, Ballardini: "Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo con la Juve"

Serie A- Il Genoa cerca altri punti salvezza a Marassi un'Udinese acciaccata Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali
Cacciopini Corbiniano | 28 Gennaio, 2018, 19:12

Talenti? Ce ne sono tanti, l'Udinese ha sempre cercato giocatori di talento. Si ripartendo dalla gara di lunedì scorso allo Stadium.

"Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo con la Juve, da quella personalità con voglia di fare bene e mettere in difficoltà gli avversari". "La più importante è quella di domani".

Stadio Ferraris, ore 15, oggi il Grifone cerca di dare seguito alle due vittorie casalinghe ottenute contro Benevento e Sassuolo.

Per due che arrivano, uno che parte. La coppia d'attacco sarà formata ancora una volta da Pandev e Taarabt. Zukanovic è recuperato. Abbiamo fuori Rossi, Gentiletti, Rodriguez e basta.

Sulle scelte di formazione: "Veloso ha fatto le ultime due settimane bene e sta bene". Che saluta Pellegri: "C'è da congratularsi ma davvero tanto con chi lavora nel settore giovanile perché son davvero bravi".

Il Genoa è la prima squadra in Serie A per numero di under2.5: sono addirittura 16 nelle ultime 21. "Giuseppe è il gioco del calcio". Verrà convocato, la sensazione è che ha qualità ma non è ancora sul livello atletico-fisico degli altri. "Più avanti potremo poi pensare ad altri obiettivi". Sono però sicuro che usciremo da questo momento difficile molto in fretta. Arriva l'Udinese, visti i buoni rapporti tra le due tifoserie previsto un rinfresco pre-gara con focaccia offerta ai 150 in arrivo dal Friuli.

Altre Notizie