Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Milan-Lazio, Immobile out e Kalinic quasi: tocca a Cutrone

Milan-Lazio, Gattuso: “Grande rapporto con Inzaghi. Kalinic? Metterei la firma…” Milan, si ferma Kalinic: Cutrone verso la maglia da titolare contro la Lazio
Cacciopini Corbiniano | 28 Gennaio, 2018, 17:44

Milan-Lazio sarà il big match della 22esima giornata di Serie A. Il match delle 18:00 sarà il primo round di una sfida che si riproporrà mercoledì sera in occasione della semifinale d'andata di Coppa Italia.

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa del centravanti Kalinic e dei problemi del gol: "Metterei la firma per vedere ogni partita prestazioni come quella di Cagliari da parte di Kalinic".

"Questa è una partita come tutte le altre, ci sono tre punti in palio". La prima in campionato, la seconda in Coppa Italia.

La Lazio, al contrario del Milan si sta rendendo protagonista di un percorso formidabile.

Arriva una pessima notizia per chi ha Nikola Kalinic al fantacalcio. Il vero dubbio riguarda l'attacco con Kalinic a rischio per infortunio: al suo posto potrebbe giocare Cutrone.

Mancherà intanto Ciro Immobile, come previsto e come prevedibile: la Lazio non ha ancora diramato la propria lista dei convocati, ma è certa l'assenza dell'ex granata, stoppato da un problema muscolare durante la gara stravinta domenica pomeriggio contro il Chievo. L'ex Biglia sarà affiancato da Bonaventura e Kessié. In attacco si giocheranno una maglia da titolare Nani e Felipe Anderson (quest'ultimo in vantaggio).

Panchina: A.Donnarumma, Gabriel, Musacchio, Paletta, Abate, Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Andrè Silva, Kalinic, Borini.

Altre Notizie