Domenica, 20 Ottobre, 2019

Serie A, Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni

Fiorentina Vincere col Verona per non cadere nell'anonimato – PROBABILI FORMAZIONI
Cacciopini Corbiniano | 28 Gennaio, 2018, 16:54

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Fiorentina-Verona in programma domenica 28 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La sconfitta rimediata domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria non sembra comunque che abbia lasciato scorie nella squadra. Ma la squadra di Pecchia cercherà i tre punti fondamentali per la corsa salvezza; la Viola invece vuole tenersi aggrappata alla zona Europa League. A centrocampo Badelj in cabina di regia con Benassi e Veretout mezze ali mentre in attacco Gil Dias e Chiesa a supporto di Simeone. Nel reparto offensivo infine c'è Petkovic come punta centrale, assistito da Matos e Verde.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Matos, Petkovic, Verde. All.

Dopo il brutto ko in terra ligure contro la Samp 3-1, la Fiorentina riparte dal Franchi contro l'Hellas Verona.

In casa scaligera la situazione non è certamente delle più rosee; ai veneti la vittoria manca dal 17 Dicembre ( 3-0 al Milan) e nelle ultime quattro partite di campionato non hanno raccolto nessun punto.

QUI VERONA - Quattro sconfitte consecutive ma la fiducia, per il momento, è confermata.

Doppio recupero certo per Stefano Pioli, che ritrova Astori in difesa a far coppia con Pezzella e Veretout in mediana con Badelj e Benassi; in avanti non ancora del tutto ristabilito Théréau, si candida Eysseric per completare il tridente con Simeone e Chiesa in caso di forfait del francese. Infine il grande ex della partita è Giampaolo Pazzini: ha giocato 108 partite con la maglia di Firenze, segnando 25 gol.

Altre Notizie