Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Napoli, Albiol va ko in vista del match contro il Bologna

Napoli Albiol “Adesso viene il difficile. Sarri? Mi ha sempre parlato chiaro” Napoli-Bologna, Albiol ko. Non è tra i convocati per il match di domani
Machelli Zaccheo | 27 Gennaio, 2018, 20:55

Ora viene il difficile, ossia restare in vetta alla classifica. Siamo concentratissimi sul campionato e sull'Europa League. In mezzo al campo ci sarà l'unico cambio con il rientro dal primo minuto di capitan Hamsik, che contro i bergamaschi, nei pochi minuti che è stato impiegato, ha sfiorato due volte il gol e uno gli è stato annullato per un fuorigioco dubbio. "In Coppa ci è toccata una squadra molto difficile come il Lipsia, però sarà un turno eliminatorio affascinante". "Siamo contenti della nostra stagione fino a qua".

Il difensore spagnolo si sofferma poi sul suo allenatore.

“Qual è stato il miglior allenatore della mia carriera? Aragones mi ha dato fiducia in Nazionale. Raul Albiol, centrale difensivo spagnolo, si è infortunato. Da tutti ho imparato qualcosa. Proprio lui, il leader della difesa del Napoli, che in questi giorni ha accusato qualche problema fisico che per il momento costringe Sarri a non avere certezze in merito al suo impiego. "Usciamo spesso insieme, ma ci sentiamo tutti napoletani".

Altre Notizie