Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Video, Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all'improvviso si blocca

Serie A, Di Francesco: Video, Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all'improvviso si blocca
Cacciopini Corbiniano | 27 Gennaio, 2018, 16:57

Il numero 9 della Roma è 6° nella classifica marcatori di Serie A. Il bosniaco, inoltre, è la bestia nera dei sampdoriani visto che è andato a bersaglio in entrambe le gare dello scorso campionato - nel match di andata realizzò la rete del momentaneo 2-2 (Roma-Samp 3-2), e al ritorno la rete del momentano 1-2 (Samp-Roma 3-2) - ed ha deciso con un suo gol l'1-1 di mercoledì sera a Marassi. Qualche gol lo prendiamo, ma il difetto più grande sono i gol non fatti.

Infortunati: "Chi ha giocato le due partite è stata di recupero più che di lavoro. non avendo la rosa ampissima abbiamo fatto più recupero che lavoro.de Rossi lo valutiamo oggi, vediamo come va con la palla. In questo momento Dzeko è a disposizione, lo utilizzerò fin quando posso".

Domenica 28 gennario alle 20.45 è di nuovo Roma contro Sampdoria. E' arrivato il momento giusto per tornare a fare qualche gol in più.

DZEKO ED EMERSON - "Al di là delle trattative, ho libertà nelle scelte".

Di Francesco più che a formazione e a calciomercato pensa però ad altro: "Di positivo voglio vedere il goal".

Under, Defrel, Schick chi le dà più garanzie a destra? . I dati dicono che Kolarov a livello fisico ha dato risposte importanti, poi è vero che è stato meno lucido. Se parte qualcuno o si intascano i soldi o si spendono nuovamente e qualcosa non torna.

Obiettivamente non conosco le casse e le varie situazioni, ne sono venuto a conoscenza in questo periodo. In ogni caso, facendo questo mestiere, dobbiamo essere pronti a tutto. Mi auguro che la gente possa sostenerci, mi auguro che possa essere così anche domani al di là delle presenze. Anche la Sampdoria ha i suoi problemi in attacco, in particolare sotto forma del fastidio alla coscia destra che condiziona un Quagliarella scatenato ultimamente: ecco dunque che la certezza di Marco Giampaolo nel reparto offensivo sarà Duvan Zapata, con Caprari oppure Kownacki in pre-allarme e Ramirez che agirà come trequartista. Le motivazioni del trasferimento andranno chiarite dalla società, qualora fossero legate al Fair Play Finanziario. Ce l'ho, io ho chiesto Messi però mi hanno detto che non è possibile (sorride, ndr). "Se questa non è ostruzione allora non ci capisco niente", ha concluso. Dzeko è a disposizione, mi auguro che ci rimanga per tutta la stagione e continuerò a utilizzarlo fino a quando sarà a Trigoria. "Ho scelto di allenare la Roma anche nelle difficoltà e questo è un momento di difficoltà". Ci sono delle cose chiare, o accetti o te ne torni a casa.

Altre Notizie