Giovedi, 06 Agosto, 2020

Huawei presenta il nuovo smartphone P Smart

Huawei presenta il nuovo smartphone P Smart Huawei presenta il nuovo smartphone P Smart
Acerboni Ferdinando | 19 Gennaio, 2018, 16:42

Passando al comparto fotografico, Huawei P Smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore, con obiettivo principale da 13 MP e secondario da 2 MP, e di una frontale da 8MP in grado di regalare all'utente foto davvero interessanti.

Non si hanno informazioni ufficiali sul prezzo, ma in relazione ai mercati europei si è parlato di un costo di circa 240,99 euro, che potrebbero diventare circa 249 euro se consideriamo il prezzo di listino. La telecamera frontale è invece da 8 megapixel e può contare sull'effetto Bokeh per sfumare lo sfondo e offrire ritratti particolarmente ben fatti. Un nuovo smartphone che dimostra il continuo impegno di Huawei nell'offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone.

A distanza di qualche mese dal lancio di Enjoy 7S, uno smartphone riservato al solo mercato cinese, Huawei porta in Italia (e nel resto d'Europa) la versione internazionale chiamata Huawei P Smart che offre una perfetta combinazione tra innovazione tecnologica del software, design ricercato e prezzo accessibile. Pioggia, sole, paesaggi in notturna: non importa in quale condizione venga utilizzato il telefono, le immagini scattate da P smart vi lasceranno sempre senza fiato. La sfida questa volta la raccoglie il Huawei P smart smartphone che si aggiunge alla fortunata serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha avuto un notevole successo di vendite anche in Italia. Grazie alle molteplici modalità, tra cui quella Beauty che dona alla pelle un aspetto più naturale e radioso, le foto saranno perfette in qualsiasi situazione.

La batteria è da 3000mAh, la memoria interna garantisce 32GB di spazio d'archiviazione e 3 GB di Ram.

Il tutto sarà governato dal nuovo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, l'interfaccia proprietaria di Huawei, che rende l'esperienza di utilizzo ancora più semplice di quanto sia stato finora, anche grazie al sensore di impronte digitali 4.0.

Huawei P Smart sarà disponibile in Italia, dalla fine di Gennaio 2018, nelle colorazioni: Gold, Blue e Black, ad un prezzo di 259 euro.

Altre Notizie