Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Atalanta-Napoli, Hamsik a rischio forfait: ha ancora la febbre

Atalanta-Napoli, probabili formazioni: Sarri col dubbio Hamsik Napoli, Sarri con il dubbio Hamsik: in caso di panchina spazio per Zielinski
Machelli Zaccheo | 19 Gennaio, 2018, 11:26

So che i tifosi potevano scegliere tra una lista di giocatori davvero importanti, sia del passato che del presente. La presenza di Hamsik è infatti a rischio. Ci sono ancora diversi punti in palio. Partita pesante, molto difficile, non riusciamo a spuntarla contro questo avversario. Nell'ultimo anno, ci ha battuto due volte oltre ad elinarci dalla Coppa Italia.

Lo riferisce in queste ore 'Fantagazzetta.com', secondo cui il capitano azzurro non si sarebbe allenato questa mattina a causa dell'influenza e potrebbe essere sostituito da Zielinski nella sfida contro i nerazzurri. Una buona partenza dopo la sosta permetterebbe anche di rompere questo tabù.

Il racconto del gol decisivo: "Quando è arrivato a Torino, è stato bellissimo". Quando i 60mila del San Paolo stanno in piedi e gridano il mio nome, mi vengono i brividi alla schiena. Per il resto formazione base tutta confermata.

Il futuro al Napoli: "Non ho alcun dubbio, sicuramente non andrò via". Sono contento se riuscirò a raggiungerli, ma so che prima o poi ci sarà qualcuno dopo di me.

SCUDETTO -"Ora mi sto concentrando per ottenere finalmente lo scudetto. Vogliamo riuscire a rompere il dominio della Juventus".

Altre Notizie