Lunedi, 20 Agosto, 2018

Incastrato nel tornio, muore operaio di 19 anni

Brescia operaio 19enne muore incastrato in un tornio davanti al padre Morto 19enne incastrato in un tornio a Rovato/ Brescia, Luca Lecci: operaio schiacciato davanti al padre
Evangelisti Maggiorino | 18 Gennaio, 2018, 12:19

È accaduto a Rovato, in provincia di Brescia, all'interno di un'azienda. I soccorritori sono tempestivamente arrivati e il giovane è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Civile di Brescia, inutilmente però: il ragazzo è morto nella notte. Nulla da fare, troppo gravi le ferite per quel dannato attimo di distrazione che lo ha portato a rimanere incastrato sotto il tornio mentre stava compiendo un normale lavoro di fresatura che compieva praticamente tutti i giorni.

Secondo l'ANSA, la tragedia sarebbe avvenuta sotto gli occhi del padre. Dalla ricostruzione, il giovane è rimasto incastrato con una manica del maglione nel tornio che non si è fermato trascinandolo. Il padre, Fontano Lecci, haassistito alla scena ma non è riuscito a fermare in tempo lamacchina. "Mancherai tanto, piccolo angelo", hanno scritto tanti suoi coetanei sui social in queste drammatiche ore di lutto.

Altre Notizie