Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Uomini e donne, Nicolò Fabbri ritorna a sorpresa su richiesta di Sara

Deangelis Cassiopea | 17 Gennaio, 2018, 16:24

Entrambi salutano. Sossio si accomoda al centro: parte un filmato dell'incontro con Ida, interessata più a Riccardo.

Qui, per i prossimi 30 giorni, la deejay seguirà scrupolosamente un programma di riabilitazione, come sottolineato dal fidanzato Alessandro De Luca, il quale ha dichiarato: "Va tutto bene".

"Raffaella Mennoia parlando con Mariano ha detto che ha sentito Valentina e che è già entrata in una clinica specializzata e adesso si trova lì". Nicolò sarà preso dalle ragazze che sono lì per corteggiarlo: i primi approcci si stanno trasformando in vere e proprie conoscenze. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram.

La rivelazione della Dallari ha lasciato tanti fan senza parole ed immediatamente il web ha reagito manifestandole forte sostegno. I due negli ultimi tempi hanno avuto molte occasioni di avvicinarsi tra baci e balli ma anche di finire al centro delle polemiche. Sara Affi Fella In un primo momento aveva deciso di eliminarlo completamente dalla sua scia di corteggiatori, ma l'ultima esterna con la napoletana ha mostrato uno strano feeling sintonia tra i due. "Una spasmodica, noiosa e destrutturata esaltazione di un ego che latita... quantomeno ai miei occhi vergini di sto trono" Ma siete sicuri che sto ragazzotto piu' evanescente della panna montata (quella che si compra al Super!) abbia capito che fa il corteggiatore ad un trono (per giunta etero!) e che non sta facendo dei provini per il prossimo Cinepanettone con De Sica e Gegia?"

Giordano Mazzocchi, il ragazzo originario di Avezzano, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, dopo aver fatto una sorpresa alla tronista Nilufar Addati andando a trovarla nella sua Pozzuoli.

Altre Notizie